Se non aveste ancora attivato un mese gratis o un abbonamento a Prime Video vi consiglio di farlo perchè nel catalogo ci sono film e serie tv davvero niente male.

Per attivarlo vi basta cliccare qui

Dal 21 maggio sarà inserito in catalogo “Pink: all I know so far” il film documentario che ripercorre il dietro le quinte dell’ultimo tour della popstar americana Pink.

Dal 7 maggio sarà disponibile la serie tv originale Amazon estratta dal bestseller “I ragazzi dello Zoo di Berlino” di Christiane F.

Il 28 maggio sarà il momento di Panic, un’altra serie originale che Amazon descrive così: “La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.”

Inoltre, tra i film non originali Amazon: I pinguini di Madagascar, I segreti di Brokeback Mountain, Hunger Games il canto della rivolta, Malcolm X e tra le serie verrà aggiunta anche la seconda stagione di Bleach.

Non vi resta che iscrivervi o connettervi a maggio per trascorrere bei momenti in compagnia di Amazon Prime Video.

About Author

thelogboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code